Le mie decorazioni su parete

Procedendo con questa breve carrellata delle mie creazioni "non letterarie", non potevo dimenticare un periodo per me particolarmente creativo dal punto di vista pittorico.

Poiché trovo un muro bianco una tentazione quasi irresistibile, ho realizzato alcune decorazioni su parete variandone il tema a seconda dell'ambiente.

In alcuni casi ho optato per un decoro di tipo floreale:



In altri ambienti ho riprodotto dei decori in stile antico, come quelli ritrovati tra i resti di Tarquinia:



Oppure in tema con l'antico Egitto:







Ovviamente occorre trovare dei locali adatti ad ospitare decori così "fantasiosi", ma nonostante una punta di eccentricità direi che il risultato finale è piuttosto gradevole.

Post popolari in questo blog

Un rombo infrange l'aria