Google Ricerca libri

É con grande gioia che oggi posso annunciare un'altra bella novità: dopo alcune settimane di lavoro e di attesa finalmente le mie pubblicazioni e quelle di Eugenio Moresco sono state inserite nel database di Google Ricerca Libri, con cui ho iniziato una collaborazione.
L'inserimento delle mie pubblicazioni nei loro cataloghi è quasi ultimato, almeno per quanto riguarda le opere pubblicate fino a Settembre. Quelle successive verranno inserite via via, di pari passo con la pubblicazione su Lulu.com.
Qui di seguito ho inserito la casella che consente di effettuare ricerche all'interno di tutti i libri che ho inserito nel programma di Google Ricerca Libri.
Che dire? Buona lettura a tutti!






Cerca all’interno dei nostri libri

Post popolari in questo blog

Un rombo infrange l'aria