Le mie brochures promozionali

Ieri ho speso qualche ora dietro alla progettazione delle mie brochures promozionali, ovviamente ordinate sempre a prezzi concorrenziali perché le risorse sono quelle che sono, ma si fa quel che si può!

É stato estremamente creativo: selezionare le immagini, pensare il layout e riflettere sull'uso del colore. Non vedo l'ora di riceverle e di poterle sfogliare, sono sempre molto impaziente in queste cose: non appena ordinate, vorrei già averle pronte, a mia disposizione!

Oltre ad una breve biografia, ho ritenuto opportuno suddividere il contenuto sulla base delle linee principali della mia produzione artistica, ovvero le poesie, le favole e i progetti futuri e i disegni.

Con mia grande gioia la più grande biblioteca cittadina si è offerta di ospitare il mio materiale promozionale nelle proprie bacheche, per questo motivo mi sto dedicando con ancora maggiore impegno ed entusiasmo alla progettazione di ogni oggetto o cartolina.

Nel frattempo, il lavoro di stesura della nuova raccolta di poesie, dedicata al fluire del Tempo, procede alacremente...

Post popolari in questo blog

Un rombo infrange l'aria