Benvenuti nel mondo di Marilena Moresco

Giusto qualche riga per spiegarvi cosa troverete tra queste pagine (virtuali e non). Da sempre appassionata della bellezza e dell'arte in tutte le sue manifestazioni (in particolare la poesia, la narrativa e il disegno) ho finalmente tirato fuori dal classico cassetto dei sogni alcune delle idee che ho coltivato negli anni, per metterle a disposizione degli altri. In questo blog, quindi, troverete notizie sulle mie attività editoriali e non e su quelle di alcuni cari amici, oltre a pensieri, disegni ed emozioni. E, se vorrete, potrete anche approfondire le informazioni su queste opere ed, eventualmente, acquistarne una copia. Per voi stessi o come regalo per una persona cara.
Mi auguro che il soggiorno tra queste pagine vi risulti piacevole e che tornerete a trovarmi presto. Buona lettura.

giovedì 30 ottobre 2008

Pubblicata la mia nuova raccolta di poesie dal titolo "L'Amore basta a se stesso"



Quest'oggi posso annunciare, con grandissima gioia, l'avvenuta pubblicazione della mia nuova raccolta di poesie dal titolo "L'Amore basta a se stesso".

Ecco la descrizione: "Poesie di emozioni, sentimenti, passioni, sofferenza d’amore. Nei giorni dell’innamoramento, l’amore mette alla persona un collirio agli occhi, trasportandola con sé nell’incantamento. Tutto è Amore." In queste parole è riassunto l'intero significato di questa raccolta che, non a caso, si intitola "L'Amore basta a se stesso". L'amore di cui ci parla l'autrice è da intendersi con la "A" maiuscola, ovvero un sentimento tanto grande da abbracciare e contenere l'universo intero. Quest'incredibile e potente energia, che è il motore del mondo, sgorga naturalmente dal cuore umano ed è quanto di più affascinante ed intrigante possa esistere. L'Autrice, a tale proposito, pone un quesito fondamentale, che contiene già in se stesso la risposta: "Che ha e che avrà mai di più bello, nel corso del suo giorno terreno, da far l’uomo se non parlar d’amore?"

Per maggiori dettagli e l'eventuale acquisto questo è il link:


Acquista questo libro su Lulu.