Benvenuti nel mondo di Marilena Moresco

Giusto qualche riga per spiegarvi cosa troverete tra queste pagine (virtuali e non). Da sempre appassionata della bellezza e dell'arte in tutte le sue manifestazioni (in particolare la poesia, la narrativa e il disegno) ho finalmente tirato fuori dal classico cassetto dei sogni alcune delle idee che ho coltivato negli anni, per metterle a disposizione degli altri. In questo blog, quindi, troverete notizie sulle mie attività editoriali e non e su quelle di alcuni cari amici, oltre a pensieri, disegni ed emozioni. E, se vorrete, potrete anche approfondire le informazioni su queste opere ed, eventualmente, acquistarne una copia. Per voi stessi o come regalo per una persona cara.
Mi auguro che il soggiorno tra queste pagine vi risulti piacevole e che tornerete a trovarmi presto. Buona lettura.

mercoledì 26 novembre 2008

I miei disegni


Mi sono resa conto che, in realtà, non ho mai approfondito nel dettaglio le caratteristiche dei disegni che ho realizzato in questi ultimi anni.
Si tratta di soggetti raffigurati, nella maggior parte dei casi, su carta da disegno beige, aventi dimensioni 25,5 cm x 35 cm e realizzati con pennarelli professionali.
In taluni casi, per dare più luce ad alcune parti, ho aggiunto della porporina.

La collezione è diventata ormai piuttosto nutrita, nonostante una parte di essa si trovi adesso a decorare le case di amici e conoscenti.

Per vedere la collezione dei disegni disponibili, ecco il link al mio album di disegni su Flickr:

Vai alla mia Galleria di Disegni