Benvenuti nel mondo di Marilena Moresco

Giusto qualche riga per spiegarvi cosa troverete tra queste pagine (virtuali e non). Da sempre appassionata della bellezza e dell'arte in tutte le sue manifestazioni (in particolare la poesia, la narrativa e il disegno) ho finalmente tirato fuori dal classico cassetto dei sogni alcune delle idee che ho coltivato negli anni, per metterle a disposizione degli altri. In questo blog, quindi, troverete notizie sulle mie attività editoriali e non e su quelle di alcuni cari amici, oltre a pensieri, disegni ed emozioni. E, se vorrete, potrete anche approfondire le informazioni su queste opere ed, eventualmente, acquistarne una copia. Per voi stessi o come regalo per una persona cara.
Mi auguro che il soggiorno tra queste pagine vi risulti piacevole e che tornerete a trovarmi presto. Buona lettura.

venerdì 13 marzo 2009

In arrivo la mia collezione di tavole 2009

Ho lavorato duramente, in questi due giorni, per aggiornare il mio profilo sui vari portali letterari in cui figurano i miei scritti, inserendo il nuovo saggio, Il Dio Indifeso.

Fatto questo mi posso finalmente dedicare all'altro progetto in fieri, ovvero mettere online la mia nuova collezione di tavole (disegni) realizzate nel 2009.
La collezione è già abbondante e richiederà un certo tempo per completare l'inserimento, ma credo che ne valga la pena.

É scontato dirlo ma, se desiderate conoscere maggiori dettagli su qualcuna delle mie opere...non dovete fare altro che scrivermi attraverso l'apposito modulo di contatto.

A presto, dunque!