Benvenuti nel mondo di Marilena Moresco

Giusto qualche riga per spiegarvi cosa troverete tra queste pagine (virtuali e non). Da sempre appassionata della bellezza e dell'arte in tutte le sue manifestazioni (in particolare la poesia, la narrativa e il disegno) ho finalmente tirato fuori dal classico cassetto dei sogni alcune delle idee che ho coltivato negli anni, per metterle a disposizione degli altri. In questo blog, quindi, troverete notizie sulle mie attività editoriali e non e su quelle di alcuni cari amici, oltre a pensieri, disegni ed emozioni. E, se vorrete, potrete anche approfondire le informazioni su queste opere ed, eventualmente, acquistarne una copia. Per voi stessi o come regalo per una persona cara.
Mi auguro che il soggiorno tra queste pagine vi risulti piacevole e che tornerete a trovarmi presto. Buona lettura.

martedì 15 settembre 2009

Marilena Moresco tra i dieci finalisti del Concorso di poesia della Rassegna L'Età Libera 2009

Ho pensato che questa seconda notizia meritasse un piccolo post a parte.

Dovete sapere che la rassegna L'Età Libera 2009 comprende una sezione dedicata al disegno ed un'altra dedicata alla poesia e ho partecipato ad entrambi.
Ho appreso proprio oggi di rientrare tra i dieci finalisti del Concorso di poesia.

Devo fare un sincero ringraziamento alla mia famiglia perché sono stati loro, fin dall'inizio, ad informarsi e a spingermi a prendere parte a questa manifestazione (e ad altre precedenti). Senza di loro, probabilmente, non ne sarei venuta a conoscenza e, ancora più probabilmente, non avrei avuto l'incentivo a partecipare.
Grazie per aver sempre creduto in me.

Sono certamente felice per queste belle notizie che, come spesso accade nella vita, giungono nello stesso momento, dopo un relativamente lungo periodo di routine.

Anche per questo motivo, forse, l'emozione è più grande.
Proprio perché piacevolmente inattesa.

Vi aggiornerò sulle novità. A presto,
Marilena