Canale YouTube di Marilena Moresco

Cari amici,
è già un po' di tempo che non scrivo sul blog ma sono sempre all'opera.
Ho da poco terminato un trompe-l'oeil a parete raffigurante una finestra che si apre su uno splendido panorama marino e sono proprio soddisfatta del lavoro.
Poiché mi è costato una notevole fatica, credo che questa sarà la mia ultima opera di grandi proporzioni. Non ho più l'età per certi sforzi...

Ho diversi scritti nel cassetto che attendono soltanto di essere pubblicati. Non mancherò di aggiornarvi non appena riuscirò a trovare il tempo per le revisioni e l'impaginazione dei libri.

Ancora una piccola novità: ho appena terminato un piccolo aggiornamento del mio canale su YouTube: http://www.youtube.com/user/marilenamoresco.
Se farete una visita sappiate che sarà molto gradita.

Infine, giusto due righe per raccontare una piccola grande emozione.
Qualche giorno fa ho fatto visita ad un piccolo Santuario abbarbicato su un monte. Benché ci fossi già stata, il luogo mi ha regalato ancora grandi emozioni.
Si udivano soltanto il canto dei grilli e il fruscìo del vento tra le foglie.

E c'era un vecchio tronco di legno in cui i fedeli piantano un chiodino per ogni grazia che domandano alla Madonna. Si avvertiva l'intensità del luogo, se ne respirava il profumo di estrema spiritualità. Sarebbe bello potersi ritagliare più spesso momenti di silenzio e immersione nella natura, che fanno tanto bene all'anima.

Un caro saluto e un fraterno augurio di pace a tutti voi.
Marilena Moresco

Post popolari in questo blog

Un rombo infrange l'aria