Benvenuti nel mondo di Marilena Moresco

Giusto qualche riga per spiegarvi cosa troverete tra queste pagine (virtuali e non). Da sempre appassionata della bellezza e dell'arte in tutte le sue manifestazioni (in particolare la poesia, la narrativa e il disegno) ho finalmente tirato fuori dal classico cassetto dei sogni alcune delle idee che ho coltivato negli anni, per metterle a disposizione degli altri. In questo blog, quindi, troverete notizie sulle mie attività editoriali e non e su quelle di alcuni cari amici, oltre a pensieri, disegni ed emozioni. E, se vorrete, potrete anche approfondire le informazioni su queste opere ed, eventualmente, acquistarne una copia. Per voi stessi o come regalo per una persona cara.
Mi auguro che il soggiorno tra queste pagine vi risulti piacevole e che tornerete a trovarmi presto. Buona lettura.

martedì 7 giugno 2011

Nella primavera...

Cari amici,
anche se il tempo sembra affermare il contrario, siamo in piena primavera. Anzi, quasi estate.
E con l'arrivo della nuova stagione ho ripreso a dipingere, dopo il lungo inverno.

Come risvegliata dal letargo, ho ripreso la mia cassetta dei colori, sono andata dal fioraio e ho acquistato alcuni fiori dai colori e forme interessanti, da usare come soggetto per i miei disegni.

Dalle campanelle viola ai gerani, sto ritraendo dal vero tutta la natura che ho l'opportunità di vedere. Ho preso anche in prestito alcuni vasi dal terrazzo per poterli dipingere.

Cercherò di pubblicare qualche disegno qui sul blog, stay tuned!
Buona giornata a tutti,

Marilena.