Oggi nasce il mio Blog

Apro oggi il mio Blog, nel quale troveranno spazio notizie sulle mie pubblicazioni.

Dopo molti anni, infatti, in cui le mie poesie e i miei racconti sono rimasti chiusi in un cassetto dei sogni, finalmente ho deciso di iniziare a pubblicarli per condividere con gli altri i miei pensieri.

La scelta di procedere con la pubblicazione online è stata motivata dal desiderio che le mie riflessioni e considerazioni, nonché il tormentato percorso spirituale che mi ha portato ad essere la persona che sono oggi, possano risultare utili a qualcuno.

Condividere esperienze e sensazioni, confrontare la propria vita con quella degli altri, può aiutare a crescere e, se non proprio a trovare risposte alle proprie domande, magari a trovare un punto di partenza per nuove riflessioni e nuovi pensieri.

Mi auguro quindi che la lettura dei miei scritti possa risultare non soltanto piacevole ma anche interessante ed utile.

M. Moresco

Post popolari in questo blog

Un rombo infrange l'aria