Benvenuti nel mondo di Marilena Moresco

Giusto qualche riga per spiegarvi cosa troverete tra queste pagine (virtuali e non). Da sempre appassionata della bellezza e dell'arte in tutte le sue manifestazioni (in particolare la poesia, la narrativa e il disegno) ho finalmente tirato fuori dal classico cassetto dei sogni alcune delle idee che ho coltivato negli anni, per metterle a disposizione degli altri. In questo blog, quindi, troverete notizie sulle mie attività editoriali e non e su quelle di alcuni cari amici, oltre a pensieri, disegni ed emozioni. E, se vorrete, potrete anche approfondire le informazioni su queste opere ed, eventualmente, acquistarne una copia. Per voi stessi o come regalo per una persona cara.
Mi auguro che il soggiorno tra queste pagine vi risulti piacevole e che tornerete a trovarmi presto. Buona lettura.

lunedì 28 luglio 2008

Oggi nasce il mio Blog

Apro oggi il mio Blog, nel quale troveranno spazio notizie sulle mie pubblicazioni.

Dopo molti anni, infatti, in cui le mie poesie e i miei racconti sono rimasti chiusi in un cassetto dei sogni, finalmente ho deciso di iniziare a pubblicarli per condividere con gli altri i miei pensieri.

La scelta di procedere con la pubblicazione online è stata motivata dal desiderio che le mie riflessioni e considerazioni, nonché il tormentato percorso spirituale che mi ha portato ad essere la persona che sono oggi, possano risultare utili a qualcuno.

Condividere esperienze e sensazioni, confrontare la propria vita con quella degli altri, può aiutare a crescere e, se non proprio a trovare risposte alle proprie domande, magari a trovare un punto di partenza per nuove riflessioni e nuovi pensieri.

Mi auguro quindi che la lettura dei miei scritti possa risultare non soltanto piacevole ma anche interessante ed utile.

M. Moresco