Benvenuti nel mondo di Marilena Moresco

Giusto qualche riga per spiegarvi cosa troverete tra queste pagine (virtuali e non). Da sempre appassionata della bellezza e dell'arte in tutte le sue manifestazioni (in particolare la poesia, la narrativa e il disegno) ho finalmente tirato fuori dal classico cassetto dei sogni alcune delle idee che ho coltivato negli anni, per metterle a disposizione degli altri. In questo blog, quindi, troverete notizie sulle mie attività editoriali e non e su quelle di alcuni cari amici, oltre a pensieri, disegni ed emozioni. E, se vorrete, potrete anche approfondire le informazioni su queste opere ed, eventualmente, acquistarne una copia. Per voi stessi o come regalo per una persona cara.
Mi auguro che il soggiorno tra queste pagine vi risulti piacevole e che tornerete a trovarmi presto. Buona lettura.

mercoledì 10 settembre 2008

Online su YouTube il mio secondo video intitolato "Le favole di Marilena Moresco"

Un passo per volta inizio a muovermi (o forse dovrei dire a districarmi) nella jungla dei formati video e delle animazioni.
Bene, questo secondo "promo" è dedicato alle mie favole e segue a ruota la pubblicazione su Lulu.com - di cui ho parlato nel post di ieri - del mio nuovo libro di racconti "La fiaba dell'anatra pellegrina e altre storie".

Ecco il video, buona visione!