Benvenuti nel mondo di Marilena Moresco

Giusto qualche riga per spiegarvi cosa troverete tra queste pagine (virtuali e non). Da sempre appassionata della bellezza e dell'arte in tutte le sue manifestazioni (in particolare la poesia, la narrativa e il disegno) ho finalmente tirato fuori dal classico cassetto dei sogni alcune delle idee che ho coltivato negli anni, per metterle a disposizione degli altri. In questo blog, quindi, troverete notizie sulle mie attività editoriali e non e su quelle di alcuni cari amici, oltre a pensieri, disegni ed emozioni. E, se vorrete, potrete anche approfondire le informazioni su queste opere ed, eventualmente, acquistarne una copia. Per voi stessi o come regalo per una persona cara.
Mi auguro che il soggiorno tra queste pagine vi risulti piacevole e che tornerete a trovarmi presto. Buona lettura.

mercoledì 17 marzo 2010

Oggi ho aperto il mio account su Twitter!

Cari amici, il momento era proprizio e mi sono decisa ad aprire un account su Twitter.
Ovviamente per il momento tutto è "in fieri" ma, come si dice...chi ben comincia è a metà dell'opera...

Ecco l'indirizzo:

Vai a Marilena Moresco su Twitter

E questi sono i Feed RSS del mio Twitter: Clicca qui