I miei prossimi progetti editoriali, due raccolte di poesie sull'amore e sul Tempo e un saggio

Una piccola anticipazione sui miei futuri progetti editoriali.
Sono in cantiere ben due raccolte di poesie, dedicate a due degli argomenti che mi sono maggiormente cari: l'Amore e il fluire del Tempo.

L'Amore, con la A maiuscola, è ciò che fa girare il mondo, quell'amore che lega in un solo abbraccio gli esseri umani fra loro e con il Creato.

Il fluire del Tempo, invece, è un argomento che ho già accennato nella mia prima raccolta, Tra cielo e Terra, ma che ritengo meriti un volume a parte.
Sfogliando la mia copiosa produzione (sinceramente ho già qualche difficoltà a collocare tutte le copie cartacee dei miei scritti, per oggettivi motivi di spazio!!), mi sono resa conto di avere a disposizione una considerevole quantità di componimenti dedicati ad esso e pertanto ho deciso di raccoglierli in una edizione dedicata.

Per quanto riguarda invece il saggio, posso anticiparvi che tratterà del difficile rapporto tra lasocietà contemporanea e l'etica. In un mondo in cui sono caduti tutti i tabù e si è violata qualunque regola, quale sarà la prossima frontiera della trasgressione?

Aggiornerò il blog non appena avrò delle novità in merito. Stay tuned!

Post popolari in questo blog

Un rombo infrange l'aria

Anticipazione della raccolta