Una bacheca dedicata ai disegni di Marilena Moresco esposta a Palazzo Ducale il 19 e 20 Settembre 2009

Cari amici, eccomi tornata con ottime novità.

Il disegno con il quale ho partecipato al Concorso "L'Età Libera 2009", intitolato "Il Girasole" sarà esposto nella Sala del Maggior Consiglio mentre mi è stata gentilmente messa a disposizione un'intera bacheca dell'Atrio per esporre altri miei disegni.

Il disegno in concorso e la bacheca saranno esposti Sabato 19 e Domenica 20 Settembre.

La lieta notizia mi è stata comunicata da poco, con mia grande gioia.
Che dire? E' sicuramente una grande soddisfazione, non soltanto per me ma anche per coloro che mi circondano e che hanno sempre creduto in me.

Inutile dire che tutti i visitatori sono i benvenuti!

M.M.

Post popolari in questo blog

Un rombo infrange l'aria

Anticipazione della raccolta